TERRE DEI CALANCHI PICENI

La natura si mostra tra gli occhi dello dello spettatore nella sua più importante magnificenza. I CALANCHI PICENI rappresentano lo scenario ideale dove la natura è esplosa in UN’OPERA D’ARTE DIVINA.

La sapienza millenaria e silenziosa di un territorio dove il tempo si è fermato ha generato quel profondo amore per il vivere sano e per il buon cibo.

Questo magico territorio dalle imponenti spaccature che rievocano scenari lunari, si estende verde e generoso verso il mare dove viene accarezzato dalle lievi brezze che ne rendono ideale anche il clima.

Le colline ricche e rigogliose si colorano di ulivi e viti serpeggianti e queste TERRE VERDI e generosa di vino, di oli, di frutta e cereali vengono lavorate con amore in maniera accurata, sapiente e rispettosa.

Da questo principio di amore nascono i prodotti “Terre dei calanchi piceni” frutto dell’incontro tra la voglia di preservare e un meraviglioso territorio e il saggio utilizzo delle risorse.

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”

L’eco di questa frase di Aristotele giunge fino a noi sposandosi perfettamente con il nostro territorio, con la nostra filosofia e con i nostri prodotti speciali come il paesaggio che li ha generati.